giornaledelturismo_turisanda-bellarenaUn nuovo prezioso resort arricchirà l’estate 2017 firmata Turisanda Club: il Villa Bellarena di Cayo Largo, Cuba, struttura già molto conosciuta e apprezzata sul mercato italiano, pronta ad accogliere gli ospiti Turisanda  a partire dal prossimo 1° maggio.

Parte del più ampio complesso Iberostar Playa Blanca, il Villa Bellarena è ubicato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Playa Blanca in un’area riservata, e consta di 45 spaziose cabanas (villette singole) in legno  – confortevoli e luminose – arricchite da preziosi dettagli e dotate di tutti i comfort: la soluzione ideale per godere del sole, della tranquillità e del ritmo esotico di Cuba. Inoltre la supervisione della prestigiosa catena Iberostar ne garantisce servizi di qualità elevata e totale autonomia negli approvvigionamenti.

Come per ogni Turisanda Club un assistente residente si prenderà cura degli ospiti, un cuoco italiano coccolerà i palati più esigenti con delizie della nostra cucina abilmente abbinate ai sapori locali, e un biologo marino racconterà le bellezze del mare e dei suoi abitanti di questo piccolo paradiso terrestre!

Inoltre a disposizione dei clienti il ristorante principale – con area show cooking – con piatti della cucina internazionale e grande  attenzione ai sapori di casa nostra, 3 ristoranti tematici (di cui 2 a la carte), piscina, 4 vasche idromassaggio, palestra, sauna e uno staff di professionisti dedicato all’intrattenimento. Grande attenzione, inoltre, agli ospiti più piccoli dai 4 ai 10 anni che, in un’area dedicata, saranno assistiti da personale parlante italiano.

Tra i plus riservati agli ospiti Turisanda la navetta gratuita giornaliera per Playa Sirena.

“Con questa nuova esclusiva – dichiara Fabio Introna, Direttore Prodotto – Turisanda approda in uno dei luoghi più belli di Cuba, molto ambito dalla clientela italiana. Cayo Largo rappresenta infatti l’immaginario collettivo di isola da sogno con lunghe spiagge di sabbia bianca, palme e calde acque turchesi e cristalline. Abbiamo aspettato a lanciare la destinazione finché non abbiamo trovato il giusto prodotto che rispecchiasse appieno le caratteristiche dei nostri Turisanda Club. Location, livello di servizio e caratteristiche della struttura sono infatti perfetti per il format delle nostre esclusive nel mondo. Un investimento importante in una destinazione dalle grandi potenzialità e con un prodotto già consolidato sul mercato che, siamo certi, garantirà ottimi riscontri”.