Criand Tour Operator, con sede a Busnago (Mb) e con uffici nell’Avana Vieja a Cuba, ha ufficialmente inaugurato il progetto “Viaggia con le blogger”. Due al momento le blogger coinvolte su due destinazioni differenti e pronte per partire: Daniela Larivei per la Repubblica Dominicana e Anna Pernice per Cuba.

“Crediamo molto nella potenzialità dei travel blogger – spiega Danilo Gorla, direttore commerciale e marketing di Criand -. Il nostro è un brand che è sempre al passo con i tempi, quindi abbiamo deciso di cavalcare l’onda del momento e di differenziare l’offerta turistica implementando la nostra programmazione con questo progetto che a nostro avviso è innovativo e in grado di apportare un valore aggiunto al mercato del turismo. Al momento abbiamo deciso di coinvolgere due blogger su due destinazioni per noi core business ma ovviamente la nostra vision prevede il coinvolgimento di altri blogger, accuratamente selezionati. Oggi i clienti si fidano più delle persone che del brand, quindi aver coinvolto delle blogger nella nostra programmazione ci sembra un ottimo investimento”.

Il presidente di Criand Tour Operator, Andrea Vecchi, aggiunge: “Abbiamo un prodotto molto flessibile e modellabile in funzione delle esigenze della nostra clientela. E’ possibile inoltre contare su partenze regolari e partenze sulle migliori compagnie charter per i Caraibi e di linea per le altre destinazioni per tutta la programmazione. Ci affidiamo ai nostri uffici e al nostro personale locale e con corrispondenti affermati e solidamente inseriti nel tessuto del territorio per tutte le altre destinazioni. La nostra è una solidità creata con l’impegno e la passione, che anche in anni di flessione del mercato è costantemente cresciuta”.