giornaledelturismo_costacrociere-carnivalGli ospiti Costa Crociere che decidono di pianificare in anticipo le proprie vacanze e prenotano entro il 30 giugno 2017, potranno approfittare della promozione “Anticipa l’autunno”, e usufruire così di uno sconto fino a 250 euro per ogni cabina. L’iniziativa si applica a 59 crociere da tre a dieci giorni in partenza dal 20 settembre al 17 dicembre nel Mediterraneo, per le prenotazioni in Tariffa Total Comfort ed è riservata ai soci CostaClub.

“Con questa promozione offriamo ai nostri partner un ulteriore concreto strumento commerciale per anticipare le vendite della stagione autunnale. Un’iniziativa che si affianca e rafforza la filosofia del nostro nuovo sistema di prezzi, che ha contribuito, grazie alla trasparenza, alla semplicità e alla competitività a migliorare l’anticipo delle prenotazioni che oggi raggiunge mediamente i 4 mesi” – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere. – “Inoltre il nostro attuale sistema tariffario ci permette di includere nei prezzi diversi servizi come i pacchetti bevande, le escursioni, la formula “Soddisfatti o Rimborsati”, il miglior prezzo garantito e la “cancellazione leggera”, per assicurare ai nostri ospiti una vacanza sempre più completa e senza sorprese, offrendo contemporaneamente maggiore redditività agli agenti di viaggi, grazie al più alto valore medio della crociera”.

Tante le possibilità di destinazione nel Mediterraneo, il fiore all’occhiello dell’offerta Costa, con una formula che combina relax e divertimento. A bordo di Costa Luminosa, dal 24 settembre al 17 dicembre, si potranno trascorrere otto giorni alla scoperta della Grecia Classica. Costa Pacifica, dal 24 settembre al 19 novembre, accompagnerà invece gli ospiti lungo un itinerario di una settimana nel Mediterraneo Occidentale, toccando i porti di Marsiglia, Barcellona, Valencia e Civitavecchia. Per un viaggio più lungo Costa include nella promozione l’itinerario di dieci giorni di Costa Mediterranea, dal 5 ottobre al 4 novembre: dal Mare Nostrum verso l’Atlantico, attraverso le colonne d’Ercole. Per colore che invece si vogliono concedere un break più veloce, ecco le minicrociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Costa Favolosa e Costa Magica: itinerari di tre, quattro o cinque giorni, che dal 20 settembre al 20 novembre accompagneranno gli ospiti alla volta di Francia e Spagna. A bordo di Costa Magica, infine, la possibilità di una minivacanza di tre giorni con partenza il 25 novembre da Savona verso Marsiglia e Barcellona.

La promozione, riservata ai CostaClub, è applicabile alle cabine interne, esterne e balcone con la tariffa Total Comfort. Chi sceglie “Anticipa l’Autunno”, inoltre, non rinuncia agli altri privilegi dedicati ai CostaClub e alle promozioni relative alle escursioni. Per poter accedere alla promozione, Costa invita gli ospiti ad iscriversi al CostaClub, il Club esclusivo dedicato a chi sceglie una crociera Costa come propria vacanza preferita, ma anche a chi sta pensando a una crociera per la prima volta.