Convention Bureau Italia, a Bologna Italy at Hand

41

È a Bologna che 30 eccellenze della Meeting Industry italiana incontreranno 45 dei migliori buyer del panorama internazionale altamente profilati da CBItalia per 3 giorni ricchi di appuntamenti prefissati, networking e tante attività interattive, nella destinazione più ambita dell’anno.

L’Emilia Romagna e in particolare la capitale Bologna è stata eletta infatti migliore destinazione d’Europa per il 2018, come dichiarano le maggiori testate nazionali ed internazionali, quali Lonely Planet, Repubblica, The New York Times, Telegraph, The Guardian, che confermano Bologna come meta imperdibile d’Europa per il 2018.

Sono tanti infatti gli elementi vincenti che rendono la destinazione meta da scoprire. Il territorio regionale vanta una tradizione culinaria che lo rende famoso e unico in tutto il mondo e che rappresenta il connubio perfetto tra artigianato di prestigio, storia, arte, cultura e ospitalità.

Italy at hand, The Event si terrà nella città di Bologna grazie alla candidatura presentata e vinta dal Bologna Convention Bureau per diventare Host Destination della prima edizione. Il CB locale coinvolgerà i propri partner territoriali per l’organizzazione dell’evento al fine di promuovere al meglio la destinazione nel panorama internazionale.

Per quanto riguarda gli appuntamenti di business e la profilazione dei partecipanti, questi sono affidati e curati da Convention Bureau Italia, promotore dell’evento e coordinatore delle attività interattive insieme alla Top Agency Plus 39 Italy creative partner e ideatrice del concept Italy at Hand.

A settembre CBItalia presenterà sul sito ufficiale la nuova RFP per dare la possibilità a tutte le destinazioni italiane di diventare la prossima Host Destination per il 2019.