Continua la formazione per gli agenti di Etnia Travel Academy

98

Etnia Travel Academy continua la propria attività di formazione per agenti di viaggi. Il General Manager Antonio Falcone ha dichiarato: “Tutte le iniziative di Etnia Travel Academy ci stanno dando molte soddisfazioni, incontrare e guardare in faccia gli agenti con cui generalmente parliamo solo al telefono ci permette di instaurare con loro un diverso rapporto, più autentico. La partecipazione alle varie attività di formazione è numerosa e interessata, andiamo a colmare un’esigenza degli agenti di viaggi che investono nella loro professionalità, approfondendo la loro conoscenza sulle nostre destinazioni”.

“A settembre – continua Falcone – abbiamo in programma una Convention Etnia di due giorni sul Lago di Garda, in collaborazione con Seychelles Tourism Board, durante la quale troveremo il tempo di approfondire la conoscenza di queste isole spettacolari ed, in generale, della programmazione di Etnia Travel Concept, nonché di stare un po’ assieme in relax tra musica dal vivo e visite della zona. A novembre inoltre abbiamo in programma un Fam Trip in Namibia che ha riscosso grande successo e si è riempito a pochi giorni dall’uscita. Si tratta di un viaggio in stile Crossland, con sistemazione mista camping/accomodated (in piccoli lodges), in modo che gli agenti possano sperimentare le varie soluzioni possibili per questa tipologia di viaggio”.

“Infine – conclude il General Manager del tour operator – “ricordiamo che prosegue la raccolta punti per il Catalogo Premi SoloPERTE2017 che durerà per le pratiche confermate fino al 30 settembre e per partenze entro il 31 dicembre 2017: è il nostro modo di ringraziare gli agenti di viaggi più affezionati, che ci seguono fedelmente da molti anni e che ci affidano i loro preziosi clienti”.