giornaledelturismo_cathay-malesiaCathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per scoprire i luoghi più iconici di Sydney illuminati da installazioni colorate, dal 26 maggio al 17 giugno si terrà l’annuale Vivid Sydney, il più grande festival di luci, musica e idee del mondo. Ogni anno l’evento attira oltre 2,3 milioni di visitatori e vede monumenti storici come la Sydney Opera House, la Customs House, The Museum of Contemporary Art e il Taronga Zoo illuminati da colori sgargianti. Ad animare ulteriormente la città non mancheranno poi performance musicali, meeting creativi, convegni e workshop.

Dal 16 maggio al 6 giugno 2017 è possibile prenotare un viaggio indimenticabile approfittando della promo “Imbarco Immediato” per volare alla scoperta delle mille sfaccettature dell’Australia.

Altre destinazioni australiane su cui opera Cathay Pacific sono Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne e Perth.

Le tariffe A/R includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal. Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.