Casale Rosennano prima “Maison by Logis” in Italia

124

La Fédération Internationale des Logis annuncia con orgoglio l’ingresso all’interno del suo portfolio della prima “Maison by Logis” in Italia. È il Logis Casale Rosennano la new entry toscana che, oltre ad arricchire l’offerta della Catena (che conta, ad oggi, 21 strutture in Italia e circa 2.300 in Europa), rappresenta una vera e propria novità sul mercato italiano in quanto prima “Maison by Logis” del Belpaese.

Introdotta lo scorso anno insieme agli “Insolites by Logis”, la categoria “Maison” racchiude soluzioni alternative di alloggio (come ville, appartamenti e case rurali) per sentirsi come a casa e vivere in totale libertà il proprio soggiorno, pur ritrovando i valori che contraddistinguono da sempre i Logis.

Anche per le categorie “Maison” e “Insolites”, infatti, gli standard di qualità devono essere gli stessi degli hotel Logis, così come i “capisaldi” dell’offerta: l’accoglienza personalizzata, l’atmosfera familiare e lo stretto legame con il territorio.

Situato all’interno di un antico borgo medioevale, nel cuore del Chianti senese, il Logis Casale Rosennano è una piacevole sorpresa per chi vuole scoprire il territorio circostante, tra castelli, località marittime, centri termali, vitigni e città d’arte come Siena e San Gimignano.

“Siamo orgogliosi di questa nuova Maison by Logis tutta italiana, che porta una ventata di novità nel nostro portfolio” – afferma Paul Nöel, Direttore Sviluppo Europa del Sud per Logis. “I viaggiatori sono sempre alla ricerca di esperienze e soluzioni alternative. Come esperti nel mondo hospitality, per noi era fondamentale considerare questa esigenza, e diversificare di conseguenza la nostra offerta. Ecco allora che, accanto ai nostri hotel e ristoranti, all’eccellenza dei Logis D’Exception e Table Distinguée, lo scorso anno abbiamo introdotto nel nostro portfolio due nuove categorie: Maison e Insolites. Questa novità ha rappresentato una svolta nel processo di crescita della nostra Catena e siamo felici di accogliere oggi nel nostro portfolioil Logis Casale Rosennano, la prima Maison in Italia”.