Budget e agenzie di viaggio in Tandem e Senza Pensieri fino a Mirabilandia

70

Budget Autonoleggio premia le agenzie di viaggio italiane convenzionate con un’attività di incentivazione che le vedrà destinatarie di premi speciali a seguito di ogni noleggio prenotato con Budget Autonoleggio.

Fino al 31 luglio 2017, ogni agenzia di viaggio convenzionata con Budget Autonoleggio, ed iscritta al portale dedicato adv.budgetautonoleggio.biz, riceverà due biglietti gratuiti per il parco divertimenti di Mirabilandia per ogni noleggio prenotato in Italia con Budget.

Non solo, le agenzie di viaggio che noleggeranno con Budget Autonoleggio saranno premiate con un buono benzina di 10 euro per ogni noleggio prenotato con successo. Per aggiudicarsi entrambi i premi, le prenotazioni dovranno essere effettuate attraverso il portale o contattando il numero verde 199.30.73.73, con l’unica condizione di noleggiare con la tariffa Tandem, che prevede la seconda guida gratuita e chilometraggio illimitato, o con la tariffa Senza Pensieri che propone un noleggio tutto incluso, con chilometraggio illimitato, l’eliminazione delle responsabilità economiche per danno e furto,  le coperture personali e ai bagagli e il navigatore satellitare.

I biglietti per Mirabilandia saranno consegnati alle agenzie di viaggio entro il 31 agosto e possono essere utilizzati fino al 1 novembre 2017. Il parco divertimenti,che quest’anno celebra il suo 25° anniversario, darà quindi alle agenzie di viaggio e al suo staff la possibilità di godere di una meritata vacanza e vivere momenti indimenticabili.

“Quello delle agenzie di viaggio è per noi uno dei più importanti canali di vendita e operazioni come la nostra collaborazione con Mirabilandia ci permettono di continuare a costruire delle relazioni positive con loro. Noi vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più accessibili e convenienti e questa offerta è solo un altro esempio di come lo stiamo facendo”, afferma Stefano Gargiulo, Marketing and Partnership Director di Avis Budget Italia.