giornaledelturismo_booking-hotel-media-radioMedia Hotel Radio, prima web radio italiana ed europea dedicata al mondo turistico alberghiero, continua la sua escalation di successo.

Grazie anche alla passione e alla dedizione del suo staff è stato realizzato un palinsesto vario, moderno e attento alle esigenze degli ascoltatori (conquistato nel 2015 il premio di miglior web radio di programmi) il quale sta garantendo ascolti sempre più numerosi e un notevole prestigio.

Una crescita costante, dunque, quella fatta registrare da MHR, come dimostra la prestigiosa partnership instaurata con Booking.com. Il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e strutture extralberghiere, che garantisce il miglior prezzo sia per gli alloggi più piccoli e indipendenti che per le catene a 5 stelle, sarà infatti protagonista per quattro mesi su Media Hotel Radio.

“Booking.com Waves”, la rubrica che andrà in onda (due settimane al mese) il giovedì alle ore 10.00-14.00-17.00 e 21.00, ed in replica il sabato e la domenica, permetterà agli ascoltatori di approfondire la conoscenza del colosso olandese che ha contribuito a rivoluzionare il modo di viaggiare.

Importanti al riguardo le parole di Andrea D’Amico, Regional Director di Booking.com per l’Italia, i Balcani, il Medio Oriente e l’Africa: “La collaborazione con Media Hotel Radio sarà un’occasione per parlare di turismo, trend e i nuovi servizi a cui Booking.com sta lavorando per rendere l’esperienza dei viaggiatori sempre più gratificante. Sarà anche l’occasione per raccontare l’impegno e la passione delle persone che lavorano per noi, e che rappresentano il cuore pulsante di Booking.com”.

Per Media Hotel Radio una collaborazione importante, dimostrazione della crescita e della volontà di offrire agli ascoltatori una programmazione sempre più ampia, originale e innovativa.