bmtAl via domani 18 marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’edizione numero 20 della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo. Il taglio del nastro è in programma alle ore 11.00 nell’area reception del padiglione 6 della Mostra d’Oltremare alla presenza di Angelo de Negri, Presidente BMT, del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Corrado Matera, del Presidente dell’ICE, Riccardo Maria Monti e del Presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo.

La borsa organizzata dalla Progecta di Angelo de Negri è il principale appuntamento turistico B2B del Mediterraneo e punto di riferimento per gli operatori turistici del Centro Sud Italia.
Confermata la formula del salone che fino a domenica 20 marzo vedrà nell’area espositiva la presenza di oltre 450 gli espositori presenti fra tour operator, compagnie di crociera, compagnie aeree e di navigazione, catene alberghiere, enti del turismo e società di servizi turistici. Nell’area delle contrattazioni, 4 workshop tematici consentiranno il confronto fra 250 buyers provenienti da tutto il mondo e l’offerta turistica italiana.
Le vere protagoniste di BMT 2016 saranno le agenzie di viaggio le cui adesioni in fase di preaccredito sono triplicate rispetto alle precedenti edizioni.