giornaledelturismo_bluvacanze-catalogo-blu“Blu” un nome semplice e d’impatto e una cover luminosa che invita le Agenzie di Viaggio e il cliente a “puntare i riflettori” sulla nuova offerta estiva polo distributivo Blunet: questi i focus del nuovo catalogo dedicato ad una collezione di prodotti mare selezionati con i migliori partner.

Una raccolta di prodotti nelle più apprezzate destinazioni in Italia, Grecia e Spagna – selezionate grazie ad un confronto diretto con la Rete di Agenzie – e un’accurata proposta crocieristica con MSC, con quote dedicate nelle destinazioni Mediterraneo e Caraibi.

L’obiettivo di Blu dal punto di vista comunicazione è quello di creare uno strumento di supporto alle vendite in Agenzia – disponibile in cartaceo e in digitale – per stimolare i clienti a recarsi nel punto vendita. Dal punto di vista del prodotto vuole creare un ventaglio di mete e quote studiate sulle esigenze delle Agenzie e dei viaggiatori. È il frutto di un lavoro in stretta collaborazione con i migliori partner delle destinazioni mare prescelte, per avere una gamma di prodotti accattivante e a prezzi interessanti.

“Blu rientra nella nostra nuova strategia di marketing volta ad offrire una proposizione di valore unica sul mercato per il Nostro Network e nel mondo della distribuzione organizzata” afferma Diego Borrelli, Direzione Commerciale Gruppo Bluvacanze. “Blu è inoltre il primo risultato di una nuova ed esigente politica commerciale, che si propone di allargare il nostro portfolio con nuovi fornitori partner e strutture alberghiere con condizioni preferenziali per il cliente e per le Agenzie di Viaggio”, conclude Borrelli.