Bangkok Airways, Asia Airline Airlines e Jet Airways hanno annunciato una nuova partnership in codeshare tra di loro per rafforzare i rispettivi network tra Thailandia, Cambogia, Vietnam ed India.

Questa partnership offrirà ai viaggiatori d’affari e di piacere un comodo e facile accesso alle destinazioni Bangkok a Chiang Mai, Chiang Rai, Koh Samui, Krabi, Phuket, Sukhothai e Trat in Thailandia, Phnom Penh, Siem Reap in Cambogia e Da Nang , Phu Quoc in Vietnam.

Bangkok Airways metterà anche il suo codice marketing sui voli Jet Airways oltre Mumbai, verso destinazioni chiave come Ahmedabad, Bengaluru, Kolkata, Delhi, Goa e Chennai; così come oltre Delhi a Ahmedabad, Bengaluru, Kolkata, Mumbai e Chennai.

Puttipong Prasarttong-Osoth, Presidente di Bangkok Airways, ha dichiarato: “Jet Airways è una compagnia aerea internazionale leader con una presenza importante in India e in tutto il mondo. Siamo lieti di estendere la cooperazione con Jet Airways per rafforzare le nostre rispettive rotte e offrire ai viaggiatori d’affari e di piacere un accesso senza precedenti e conveniente ai nuovi gateway. Inoltre, i passeggeri in codeshare di Jet Airways che viaggiano su Bangkok Airways godranno dei servizi ineguagliabili della compagnia boutique airlines, come l’accesso alla lounge e pasti a bordo”.

Così Gaurang Shetty, direttore di Jet Airways: “Questa è una proseguimento dei nostri sforzi per offrire ai nostri ospiti più scelta e opzioni di connettività nei mercati chiave in tutto il mondo. Jet Airways e Bangkok Airways sono partner in codeshare dal 2013 e con questo miglioramento, per la prima volta, saremo in grado di offrire ai nostri ospiti la connettività sui voli in codeshare verso sette principali punti di interesse turistico in tutta la Thailandia, nonché i mercati in crescita in Cambogia e Vietnam, contribuendo così ad aumentare ulteriormente il turismo e commercio tra l’India e queste nazioni”.