easyJet ha ingaggiato il pilota più famoso del mondo, Babbo Natale, per regalare una sorpresa ad alcuni fortunati passeggeri.

Babbo Natale, un pilota che ha accumulato centinaia di migliaia di ore di volo e con oltre 1.700 anni di esperienza, quest’anno è decollato prima del previsto per incontrare 20.000 passeggeri easyJet prima di Natale.

E’ stato infatti già avvistato all’aeroporto di Londra Gatwick dove si è imbarcato su un volo, sorprendendo alcuni bambini e le loro famiglie. L’equipaggio easyJet ha contribuito alla sopresa e catturato – tramite delle telecamere nascoste sull’aeromobile – le reazioni dei passeggeri, mentre la voce di Captain Claus ha dato loro il benvenuto a bordo e consegnando a tutti alcuni regali.

Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe di easyJet, ha dichiarato:
“Durante il periodo natalizio a bordo dei nostri voli riportiamo a casa e portiamo in vacanza milioni di persone. Vogliamo che l’atmosfera natalizia cominci già a bordo. Abbiamo ingaggiato il pilota più famoso al mondo per volare con noi su oltre 100 voli selezionati e fare un’incredibile sorpresa a oltre 20.000 passeggeri”.

E’ possibile avvistare Babbo Natale fino al 24 dicembre. Quest’anno Babbo Natale sostituisce la slitta e le renne con un Airbus A320, con cui sfreccerà nei cieli di tutta Europa.