giornaledelturismo_avis-promoAvis Autonoleggio Italia lancia una nuova iniziativa che offre alle agenzie viaggio buoni benzina per le prenotazioni di noleggi auto.

La promozione “Un pieno di vantaggi con Avis” permetterà infatti a tutte le agenzie di viaggio italiane di ottenere un buono carburante da 20 euro semplicemente prenotando entro il 30 giugno almeno 2 noleggi che andranno a buon fine.

Oltre centoventi i buoni a disposizione delle agenzie che si aggiungono al riconoscimento del 15% di commissione su tutti i noleggi e dimostrano il crescente impegno di Avis Autonoleggio Italia verso i propri partner.

“Cerchiamo sempre modi efficaci per incentivare il canale delle agenzie di viaggio – sottolinea Stefano Gargiulo, Avis Budget Group Marketing and Partnership Director Italy Region – “Apprezziamo l’impegno e la fedeltà che i partner dimostrano e siamo quindi entusiasti di lanciare la nuova promozione”.

La promozione si riferisce alla tariffa Leisure ed è valida su tutti i gruppi auto. Le agenzie saranno in grado di scegliere tra i servizi aggiuntivi offerti da Avis tra cui assicurazione, navigatore GPS con schermo digitale, wi-fi e molto altro.