L’Armenia è sempre più vicina: Armavia ha infatti annunciato che a partire dal prossimo aprile, sarà operativo il secondo collegamento, da Venezia a Yerevan in aggiunta agli attuali due collegamenti da Roma su Yerevan.
Armavia opera attualmente un servizio aereo diretto tra la capitale italiana e armena, due volte la settimana – il martedì, e il mercoledì – da Roma Fiumicino a Yerevan. Avvicinamenti dai principali aeroporti italiani grazie ad un accordo con Alitalia. e garantisce ai propri passeggeri la massima sicurezza e comfort. Utilizza una moderna flotta di tre Airbus A319 e tre Airbus A320, velivoli ad alte prestazioni che trasportano rispettivamente 139 e 148 passeggeri in full economy. I voli Armavia raggiungono con ottime connessioni, via Yerevan, anche l’India (Delhi), l’Iran (Tehran) con la possibilità di portare 30Kg a persona in caso di passeggeri etnici. Il vettore collega inoltre Tbilisi (Georgia), Larnaca e Salonnicco (Grecia), Tel Aviv (Israele), Beyrut (Libano), Istambul (Turchia) e Dubai.
Il vettore Armavia è presente in tutti i maggiori GDS, dove è possibile visionare disponibilità e tariffe; per quotazioni ed emissioni biglietteria contattare direttamente il nostro ufficio di Milano. Sono disponibili tariffe Speciali per gli operatori che intendono sviluppare la destinazione e incrementare il loro traffico con Armavia Inoltre il vettore è interessato ad entrare nel Bsp Italia e sta già preparando la documentazione necessaria per la sua autorizzazione. La sigla Iata Armavia è U8 – Airlines code 669.