A seguito dell’evoluzione positiva della situazione in Egitto/Mar Rosso, anche Best Tours, riprenderà a partire dal prossimo 6 marzo, la regolare programmazione dei voli e dei soggiorni in Mar Rosso ed Egitto (Sharm El Sheikh, Soma Bay, Hurghada, Sahl Hasheesh, Port Ghalib, El Quseir, Luxor ed Asswan), comprese le crociere culturali sul Nilo con nuovi itinerari dedicati, tutti combinabili con soggiorni balneari sul Mar Rosso. L’operatore conferma la validità di tutte le prenotazioni già in essere, alla data odierna e per le partenze decorrenti dal 6 marzo.
Seppur ribadendo l’importanza che l’Egitto, e l’area del Mar Rosso, rivestono nell’ambito della propria programmazione, Best Tours ha rafforzato – si legge in una nota – anche il prodotto estivo nell’area del Mediterraneo, con nuove proposte di soggiorni di qualità in Grecia (Creta, Santorini e Mykonos), Italia (Lampedusa e Sardegna), Cipro e Corsica, tutte raccolte nel nuovo catalogo in distribuzione e già consultabile on-line, al fine di offrire ai clienti una sempre maggiore e diversificata possibilità di scelta per le proprie vacanze di qualità.
Inoltre, Best Tours ha scelto di offrire ai clienti (sia a coloro che hanno già una prenotazione in essere, sia a coloro che effettueranno una nuova prenotazione relativa alle località dell’Egitto e del Mar Rosso programmate da Best Tours) la possibilità di modificare il pacchetto prescelto cambiando la destinazione – sino a 20 giorni prima della partenza – per partenze entro il 26 giugno 2011 (a condizione che la modifica richiesta sia relativa a una destinazione ricompresa nella programmazione Best Tours, sia confermabile e salvo eventuale conguaglio di quota).