AMI Assistance lancia la polizza AmiShengen

91

AMI Assistance ha presentato la nuova polizza collettiva Amischengen. Il prodotto consente agli stranieri in viaggio verso l’Italia o gli altri paesi dell’area Schengen che devono richiedere il visto, di essere in regola con i requisiti previsti dal trattato in termini di assicurazione medica.

Nello specifico, la polizza Amischengen include le garanzie spese mediche e assistenza alla persona, come da normativa. La prima assicura il rimborso delle spese mediche sostenute sia in Italia che all’estero mentre la seconda permette all’assicurato di beneficiare di una serie di utili servizi di assistenza in caso di difficoltà, grazie alla Centrale Operativa di AMI Assistance, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, come la consulenza medica telefonica, l’invio di un medico, il trasporto sanitario organizzato e molti altri.

“Per noi Amischengen rappresenta una vera e propria novità, posizionandosi tra l’altro come una delle proposte più competitive a livello di prezzo sul mercato – spiega Gualtiero Ventura, Presidente di AMI Assistance -Speriamo che in breve tempo possa diventare uno dei nostri prodotti di punta insieme alle storiche polizze collettive Amitour e Amitravel”.