È prevista per il 1° marzo 2018 l’inaugurazione del nuovo Allegroitalia Lords of Verona, città tra le più famose al mondo e patrimonio dell’umanità Unesco.

32 appartamenti inseriti in un contesto di rara bellezza, Piazza dei Signori, nel cuore del centro storico, adiacente a Piazza delle Erbe, e tappa obbligata dei molti turisti che ogni anno popolano la città degli innamorati. Un condotel davvero unico per la sua posizione esclusiva ma anche per il suo design, affidato al noto Architetto Simone Micheli, che ha saputo conferire il suo inimitabile stile agli interni, mantenendo inalterato il pregio storico del palazzo.

 “Siamo molto felici di questa nuova apertura – dichiara Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – che va ad incrementare il nostro portfolio e a rafforzare la nostra leadership nel segmento condotel. Ancora una volta vogliamo sorprendere i nostri Ospiti offrendo loro la possibilità di vivere un’emozione ineguagliabile. Perché soggiornare presso l’Allegroitalia Lords of Verona, per una notte o per lunghi periodi, significa vivere l’anima della città, immergendosi in un luogo insieme moderno e senza tempo”.