giornaledelturismo_valtur-roadshowArriva un assaggio di #vitavaltur in città e nei luoghi di ogni giorno. Il “Road & Talent Show” è l’occasione per vivere un anticipo dell’atmosfera che si respirerà quest’estate nei resort Valtur e un assaggio di ciò che rappresenta da sempre il “cuore” del marchio italiano: l’intrattenimento.

Sarà proprio l’intrattenimento per famiglie e bambini il protagonista delle 6 tappe che attraverseranno l’Italia nelle prossime settimane.

Dal 26 aprile al 4 giugno lo speciale truck di oltre 15 metri arriverà a Milano, Firenze, Napoli, Roma e Torino per accompagnare i più piccoli nel magico mondo del Valturland e presentare in anteprima gli show dell’estate Valtur.

Un’area di 300mq con servizio di animazione sarà a disposizione di bambini e ragazzi gratuitamente: 11 attrazioni e giochi, 9 artisti, 1 sala provini, 1 presentatore, 3 giudici, quasi 100 kg di zucchero filato, 10.000 gadget e 70 mq completamente dedicati ai più piccini.

Per i più grandi, il “Road & Talent Show” è anche l’opportunità unica per partecipare a “Valtur Factor”, il talent show itinerante alla ricerca delle star dell’estate 2017 e… portarle in vacanza!

Durante ciascuna settimana verranno raccolti i provini mentre nei weekend si svolgeranno le esibizioni live e le finali di tappa, con Peppe Quintale presidente di giuria. I 6 vincitori di tappa trascorreranno una vacanza presso Valtur Ostuni (dal 2 al 9 luglio)insieme a 3 amici o parenti.

Tanti gli amici ed ospiti che si uniranno al truck Valtur, ad iniziare da Gianluca Fubelli in arte “Scintilla”,noto comico di Colorado che farà visita durante la prima tappa al Centro Commerciale Fiordaliso  Milano.