giornaledelturismo_airfrance-trousseNei prossimi 6 mesi, i passeggeri di classe Business a bordo dei voli Air France a lungo raggio potranno usufruire di una trousse comfort totalmente rinnovata.

Il nuovo modello viene proposto in quattro colori: blu, grigio, arancione e turchese. Ispirata al design “Toi & Moi”, la trousse Business è composta da due tasche in pelle scamosciata chiuse da una zip in metallo e unite da un’elegante fibbia di cuoio liscio e lucido. Elegante e pratica, la nuova trousse contiene attenzioni uniche e prodotti di bellezza firmati Clarins, da portare con sé dopo il volo.

Clarins accompagna i clienti Business della compagnia in ogni momento del loro viaggio. Sin dall’arrivo in aeroporto, nelle lounge Business di Air France è possibile approfittare dell’accesso gratuito agli spazi Clarins per la cura della bellezza. Nelle cabine Business, oltre alla crema idratante e al balsamo labbra Clarins contenuti nella trousse in omaggio, il marchio di cosmetici francese mette l’acqua di trattamento Eau dynamisante e lo struccante Eau de pureté nettoyante a disposizione dei passeggeri, che possono usufruirne in ogni momento fino all’arrivo a destinazione. Attenzioni che rendono il viaggio un vero momento di piacere in queste eccezionali cabine.