Aerolíneas Argentinas sponsorizza la presentazione che si terrà a Roma martedí 6 Giugno presso l’Ambasciata Argentina in Italia in Via Veneto, 7 in collaborazione con le Segreterie del Turismo delle città di Puerto Madryn, El Calafate e Ushuaia e l’Ambasciata Argentina a Roma.

La serata avrà inizio con una degustazione dei prodotti tipici argentini e si incentrerà sulle bellezze naturali e turistiche della Patagonia. Aerolineas Argentinas presenterà le tante novità dell’operazione Roma – Buenos Aires – Roma, il nuovo aeromobile Airbus 330-200 e la programmazione giornaliera a partire da Luglio.

La nostra presenza è ancora più significativa e prestigiosa quest’anno, perchè consolida le sinergie con le Segreterie del Turismo argentine e con l’Ufficio del Turismo dell’Ambasciata della Repubblica Argentina a Roma” commenta Claudio Neri, Direttore Commerciale per l’Italia. “La Patagonia rappresenta una delle mete di viaggio più desiderate nell’immaginario turistico collettivo. Vi aspettiamo alla presentazione Patagonia Fantastica”.