Aerolineas Argentinas celebra anniversario volo giornaliero Roma-Buenos Aires

144

Aerolíneas Argentinas si appresta a celebrare l’anniversario del volo giornaliero che collega la capitale italiana con quella argentina dallo scorso 7 luglio 2017.

Sono sempre più i viaggiatori, le aziende ed i partners che si affidano ad Aerolineas per realizzare i loro viaggi verso il Sudamerica. Il servizio di alto livello e la strategia del management nel lungo periodo hanno permesso alla compagnia di espandersi e porsi come leader sia nel mercato interno che da protagonista in quello internazionale, come player affidabile per i voli verso l’Argentina con le sue 37 destinazioni interne, i comodi collegamenti per le principali destinazioni del Sudamerica e, quale unica compagnia che attualmente raggiunga tutti i giorni la fine del mondo (Aeroporto di Ushuaia, delle Malvinas Argentine e della Terra del Fuoco. L’aeroporto più a sud del mondo).

Celebrare il primo anniversario del collegamento giornaliero tra Roma e Buenos Aires, con i nuovi Airbus A330-200, in versione dedicata ed esclusiva, significa offrire ai passeggeri le migliori e più moderne dotazioni: dal sistema di illuminazione “Mood Lighting” modulato per ogni fase del volo, al nuovo sistema di intrattenimento a bordo “Bravo!”, con più di 40 film recentemente usciti nelle sale ed oltre 400 episodi delle principali serie TV disponibili in lingua italiana e con schermi ad alta definizione sia in classe Club Cóndor che in classe turistica.

Continua, inoltre, il piano di rinnovo completo della flotta attualmente con 7 anni di età media, tra le più moderne in assoluto quindi, e l’arrivo dei nuovissimi e straordinari Boeing 737-800MAX che già operano le rotte domestiche e regionali, con allestimenti moderni e accattivanti che peraltro consentono un risparmio operativo del 15% rispetto ai precedenti modelli.

“È stata una sfida straordinaria arrivare alle 7 frequenze settimanali con gli aeromobili più moderni della nostra flotta. Siamo orgogliosi di aver riscosso il gradimento da parte di tutte le tipologie di viaggiatori, a cominciare dalla grandi aziende italiane presenti in America Latina. Permettetemi, con l’occasione, di ringraziare tutto il team Italia della Compagnia che, dal taglio del nastro inaugurale lo scorso anno, ha raggiunto livelli di efficienza e conseguito risultati ben oltre qualsiasi aspettativa” ha commentato Claudio Neri, Direttore per l’Italia di Aerolíneas Argentinas.