giornaledelturismo_lituania-roma-tramUna zuppa rosa per le strade di Roma? È proprio vero che “Alcune cose sono troppo belle per essere vere” come afferma il claim della nuova campagna outdoor di State Department of Tourism of Lithuania, l’ufficio del turismo della Lituania, finalizzata a far conoscere ai romani e turisti il Paese baltico attraverso uno dei suoi piatti più belli e iconici, la zuppa rosa shocking di rape, meglio nota come saltibarsciai.

Il tram brandizzato girerà per la città per un mese, un invito a tutti a conoscere un Paese ricco di sorprese, per gli amanti della cultura, della natura e della buona cucina. Per coinvolgere i romani, l’Ufficio del Turismo ha invitato i fan della pagina di facebook in italiano, Turismo Lituania, a scattare foto del tram condividendole sulle loro pagine. Una vera e propria “caccia al tesoro” per trovare la Lituania a Roma.

Raggiungere la Lituania da Roma è semplice grazie ai voli diretti che la collegano a Vilnius e Kaunas, operati dalle compagnie aeree Ryanair e Wizzair.