giornaledelturismo_Egeo_bravo-geoDal 20 al 27 maggio 2017, più di 300 agenzie Geo Travel Network saranno a Creta per l’evento “E’Geo”, in collaborazione con Villaggi Bravo e Neos, presso la struttura Bravo Istron Bay, che sorge su un’insenatura considerata tra le più belle di tutta la Grecia.

L’idea “E’Geo” richiama il nome del mare e afferma l’identità del Network e la partnership con il Gruppo Alpitour. Dopo “Together”, l’evento dedicato a Rodi con Francorosso dell’anno scorso, la scelta di Creta riconferma l’importanza della destinazione Grecia nella programmazione Alpitour. Partner dell’evento: Cretatour, eNett, Jumbobeds e Smartbox.

Si prevede un ricco programma con momenti di lavoro, formazione e visite ad altre strutture del Gruppo, escursioni e degustazioni, spettacolo e divertimento con l’animazione Villaggi Bravo.

Il Network, tra i vari temi, tratterà: la linea commerciale per il 2017, Win4all, le campagne di incentivazione in corso, l’andamento positivo delle vendite e il prodotto Estate, su cui indirizzare i nuovi clienti che arriveranno in agenzia, anche grazie ai progetti “1more” (“Un cliente in più”) che il Network sta portando avanti da tempo a favore delle affiliate.

Creta sarà anche l’occasione per uno shooting fotografico Geo, che vedrà tra i protagonisti Naomi Povia, Miss Alpitour 2016, già volto dei cataloghi del Gruppo Alpitour.

Per permettere alle agenzie di scegliere le date e l’aeroporto più comodo in base alle loro esigenze, sono previsti due turni: dal 20 al 23 maggio da Malpensa e Bologna e dal 23 al 27 maggio da Malpensa e Fiumicino.

Il Network mette a disposizione un servizio di transfer gratuito per raggiungere gli aeroporti. Inoltre, grazie ad un accordo di Geo con i parcheggi aeroportuali, gli agenti che preferiscono spostarsi con mezzi propri potranno usufruire del parcheggio free.