Iconico, aspirazionale e camaleontico, il brand nhow di NH Hotel Group prosegue la sua espansione con la prossima apertura di nhow Francoforte – prevista per il 2021 – all’interno del complesso di grattacieli progettati da CA Immo.

Con i suoi 190 m di altezza e 49 piani, l’edificio ONE, nel fiorente quartiere Europaviertel, punterà davvero a toccare il cielo e ad avvolgere le nuvole. Con la sua facciata dal design ricercato – frutto dell’intuizione dello studio di architettura Generalplaner di Francoforte – ospiterà nei primi 14 piani il nhow Francoforte.

375 camere caratterizzate da un design sorprendente renderanno unica l’offerta di nhow Francoforte, una struttura quattro stelle superior, curata nei minimi dettagli. Ogni stanza sarà dotata, infatti, di comfort all’avanguardia come macchine da caffè Nespresso, docce a pioggia e materassi high-tech capaci di regalare un riposo notturno perfetto. Il ristorante, il bar, le zone fitness, il posteggio auto sotterraneo completeranno l’offerta dell’hotel per trasformare il soggiorno presso nhow Francoforte in un momento irripetibile, dove ispirazioni lifestyle e servizi esclusivi si incontrano in un equilibrio perfetto. Un luogo pensato non solo per viaggi di piacere, ma anche per eventi, conferenze e seminari, grazie all’area meeting che si estende per più di 1.000 mq.

A rendere tutto ancora più speciale lo Skybar che, con la sua terrazza, abbraccerà tutto l’edificio per offrire una vista unica su Francoforte e sui monti Taunus, un panorama mozzafiato che può essere ammirato proprio dall’hotel. nhow Francoforte sarà vicino al centro conferenze Kap Europa, allo Skyline Plaza e alla Messe, uno degli spazi fieristici più grandi del mondo, dove si svolgono l’International Motor Show e la Fiera del libro di Francoforte.