Hotelplan: nuovo catalogo Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda

135

Hotelplan presenta il nuovo catalogo 2019 Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda. Tre mete che stanno sempre più appassionando il pubblico e che per la prima volta sono state raccolte in un’unica pubblicazione.

Tante le novità all’interno del volume: proposte esclusive di Hotelplan con itinerari ancora più completi e appositamente studiati per vivere appieno la vacanza e per rendere ogni viaggio memorabile.

Tra le proposte principali i Viaggi Inconfondibili, itinerari classici di gruppo che offrono l’opportunità di conoscere e capire l’essenza della destinazione, i viaggi consigliati dagli esperti di prodotto Hotelplan che permettono di scoprire il paese e tutte le sue principali attrazioni.

Tra i più belli e sempre apprezzati in catalogo “Inconfondibile Australia”, un viaggio di 13 giorni che attraversa da nord a sud il paese, e “Inconfondibile Nuova Zelanda” che unisce la parte più selvaggia del paese con il lato più urbano.

Tra le proposte 2019 dedicate all’Australia da segnalare anche i Viaggi Individuali senza accompagnatore: dalle mete più classiche agli itinerari più originali, tanti spunti e idee Hotelplan che permetteranno di costruire il viaggio dei sogni senza lasciare nulla al caso, con la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare a visite, escursioni e attività durante il soggiorno.

Per la parte dedicata all’Oceano Pacifico il brand propone, oltre ai Viaggi Individuali in Polinesia, Nuova Caledonia e Isole Cook, anche offerte in resort da sogno. Strutture di lusso in veri e propri angoli di paradiso, oltre alla possibilità di aggiungere alla propria vacanza escursioni in barca alla scoperta delle isole più belle.

Inoltre, in ogni catalogo sarà possibile scoprire i Consigli dell’esperto, un editoriale dedicato a ogni destinazione in cui spiegare al lettore la vera essenza del paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate ad itinerari e strutture.