Per l’estate 2020 Horca Myseria punta sui mari che circondano la penisola italiana con diverse opportunità, soprattutto con la formula prenotazione in gruppo precostituito o in famiglia.

“Un gruppo di 9 amici fidati o congiunti  (ma pagano solo 8) che in poche ore di viaggio si trovano a tu per tu con i luoghi più suggestivi, dove mare, spiagge e sole sono proprietà esclusiva. Veleggiando tra coste e isole incantevoli, calette mozzafiato, scoprendo baie e anfratti che il mondo intero ci invidia. Una modalità di vacanza originale – spiega Horca Myseria – che affianca genitori e figli nel relax e nel divertimento, a un costo accessibile, lontano dalle folle e in piena sicurezza”.

Novità dell’estate è la Sardegna con 7 giorni in un percorso one way, partendo alternativamente da Isuledda con rotta verso l’Arcipelago della Maddalena, le Bocche di Bonifacio, Santa Teresa di Gallura, Capo Testa, Castelsardo, la baia de La Pelosa, l’isola Asinara per giungere a Stintino e viceversa.

Così Pippo Erroi, Presidente di Horca Myseria: “Siamo sicuri che veleggiare tra Stintino e l’Asinara passando dal bellissimo Arcipelago della Maddalena renderà l’Estate 2020 indimenticabile, dopo i tanti giorni di restrizioni. La costa è ricca di attrazioni naturali e di vento, l’ideale per chi ha la passione della vela”.