L’Airone vola sempre più in alto. Non è solo uno slogan pubblicitario, peraltro molto caro all’amministratore Angelo de Negri, ma anche l’indicatore del momento felice che vive I Viaggi dell’Airone. La conferma arriva dalla product manager Carla de Negri: “Il trend della stagione che si è avviata è sicuramente positivo, favorito anche dalla scelta di continuare a puntare su un settore molto vivo e dinamico come quello dei viaggi di nozze”. Per questo segmento di mercato, l’Airone distribuisce alle agenzie un catalogo dedicato che rappresenta la massima espressione del modus operandi dell’attività ultra quarantennale dell’azienda, fatto di viaggi su misura, praticamente sartoriali.

“Il catalogo segue l’impostazione di sempre. Propone il prezzo garantito, concorrenziale anche perché distribuito con largo anticipo sulla stagione dei matrimoni. Questo ci dà la forza di mantenere un prezzo molto conveniente e dare l’opportunità agli sposi di fare viaggi sempre più innovativi”.

In un mercato che cambia infatti, bisogna essere sempre più preparati per riuscire a  soddisfare il cliente cercando la novità nelle varie destinazioni.

E per coccolarli meglio, I Viaggi dell’Airone regala agli sposi la macchina da utilizzare il giorno del matrimonio. “Si tratta di un cadeau  che confermiamo anche per la programmazione di quest’anno, sia in Lombardia che in Lazio, Campania, Puglia e Sicilia”.

Un altro elemento importante della programmazione di I Viaggi dell’Airone sono i Quaderni di Viaggio: “Sono brochure realizzate con la collaborazione degli enti del turismo e dedicate a singole destinazioni . Si tratta di cataloghi con contrattualistica diretta con gli alberghi. Significa avere un prezzo sempre concorrenziale e una scelta di partner sempre più di grande qualità e affidabilità. Quest’anno ampliamo l’area dei Quaderni, in particolare con le isole dell’Oceano Indiano. Le nostre pubblicazioni riguarderanno Seychelles, Mauritius e le Maldive.  Un Quaderno di Viaggi importante è anche quello dedicato al Giappone così come quello degli Stati Uniti”.

Quelli su Giappone e Stati Uniti sono Quaderni di Viaggio estrapolati dalla programmazione Il Mondo, con 30 tour per ciascuna destinazione con partenze garantite di gruppo con guida di lingua italiana.

E per restare in tema di destinazioni worldwide da raggiungere a prezzi garantiti e con servizi di qualità, Carla de Negri annuncia per l’estate sono stati acquistati 800 posti aereo su varie destinazioni e combinati, fra cui Maldive, Cuba, New York e Messico, New York e Santo Domingo.

Per quanto riguarda i Caraibi, I Viaggi dell’Airone rilancia anche una destinazione affascinante come le isole Bahamas che saranno il partner d’eccezione che affiancherà il tour operator nel corso della BMT di Napoli. Nell’occasione,  l’ente del turismo delle Bahamas ha organizzato una serie di corsi formazione per gli agenti di viaggio. Si tratta di una destinazione sempre da scoprire ed a cui il tour operator dei de Negri ha dedicato un ulteriore Quaderno di Viaggio.

Altra freccia all’arco dell’Airone per il 2019 è il catalogo Mediterraneo che vede la riapertura della Porta d’Oriente sull’Europa con il ritorno della Turchia che si aggiungerà all’offerta su Marocco, Egitto ed Israele. Anche per questo catalogo sono garantite partenze di gruppo con guida di lingua italiana. Importante la proposta mare su Bodrum, con voli speciali da Napoli Roma e Milano e  crociere in caicco.