Hertz, per la prima volta un pick-up tra i professionali

167

Novità assoluta nella gamma dei veicoli professionali, Hertz introduce per la prima volta un pick-up. Si tratta di Fiat Fullback, un veicolo progettato per rispondere alle molteplici e variegate esigenze di chi ha bisogno di un alleato affidabile, robusto e versatile, il mezzo ideale per il lavoro.

Hertz offre Fiat Fullback, omologato autocarro, con allestimento SX, nella versione doppia cabina per coniugare la possibilità di ospitare fino a 5 persone a bordo e avere tanto spazio sul piano di carico del cassone posteriore. Alimentato da un potente 2.4 litri turbodiesel da 150 CV, il pick-up Fullback con la sua trazione 4×4 e le marce ridotte consente il transito anche su percorsi impervi, in fuoristrada per raggiungere agevolmente cantieri di lavoro o per effettuare la manutenzione ad esempio di impianti eolici, insomma la versatilità che contraddistingue questo mezzo consente ad Hertz di soddisfare le diverse necessità di una clientela molto esigente.

I veicoli commerciali sono un business molto importante per Hertz. Rappresentano un’area anche molto complessa perché oltre alla varietà della flotta, che prevede nel caso di Hertz anche molte soluzioni diverse come mezzi trasformati per utilizzi specifici (es.: mezzi con cassoni refrigerati), presuppone anche personale con professionalità ad hoc, che viene formato continuamente per poter dialogare con i clienti che operano in questo segmento e poter gestire le necessità molto diverse dei vari settori professionali. L’utente che sceglie questa tipologia di mezzi ha bisogno di soluzioni e formule contrattuali specifiche.