Hertz lancia in UK la British Collection

440

Hertz Europe lancia la British Collection nel Regno Unito, offrendo una nuova esperienza customer service di alto livello, con un pacchetto che mette a disposizione il meglio dei servizi e dei prodotti britannici e un servizio di accoglienza personalizzato.

La nuova collezione premium offre la possibilità di noleggiare auto di lusso Land Rover e Jaguar, sale lounge in perfetto stile britannico e una serie di extra: opzioni di ritiro, guidatore aggiuntivo e chilometraggio illimitato per migliorare ulteriormente l’esperienza di noleggio.

La British Collection è pensata per offrire un servizio premium dall’inizio alla fine, che unisce il meglio del Regno Unito e una serie di extra compresi nel pacchetto, per coccolare i clienti e migliorare l’esperienza di viaggio.

I modelli disponibili per il noleggio includono la Land Rover Discovery Sport e le Jaguar F Pace, E Pace, XE e XF, presso le sedi Hertz all’aeroporto Heathrow di Londra, a Marble Arch e all’aeroporto di Edimburgo, con guidatore aggiuntivo gratuito e chilometraggio illimitato inclusi nelle tariffe. Per maggiore comodità, anche la consegna e il ritiro presso il terminal aeroportuale fanno parte del pacchetto per i noleggi a Heathrow e a Edimburgo, e il ritiro e la consegna sul posto per quelli a Marble Arch. Le tre sedi offriranno una “sala lounge dedicata” per un’esperienza premium.

Con questa nuova proposta, i clienti possono rilassarsi in una sala lounge con arredi in perfetto stile “Best of British” forniti dall’azienda di design d’interni Tom Dixon, e godersi una rinfrescante bevanda “alle erbe” prodotta da Seedlip, il primo marchio di liquori non alcolici al mondo: la proposta ideale per soddisfare sia i guidatori che i passeggeri.

Hertz ha anche affidato al più importante fiorista londinese, McQueens, la cura di un esclusivo giardino interno, con una selezione di piante e fiori provenienti da tutto il Regno Unito, per ricreare la sensazione di un classico giardino della campagna inglese. Per completare l’esperienza, Hertz ha lavorato con l’artista inglese Lauren Baker allo sviluppo di una nuova installazione luminosa al neon per il lancio della British Collection, a rappresentare l’unione di marchi moderni e di assoluta eccellenza del Regno Unito.

La presentazione della British Collection segue il lancio di successo in Italia della gamma di prodotti “Selezione Italia” avvenuta lo scorso anno.

Richard Davies, Country Manager di Hertz UK, ha dichiarato: “La presentazione della British Collection e delle sale lounge dedicate rappresentano il continuo impegno di Hertz per offrire ai propri clienti esperienze uniche, esclusive e personalizzate. La British Collection è una nuova offerta di fascia alta, progettata pensando alla creatività e al lusso. Lavorando con marchi e talenti dell’eccellenza britannica, siamo stati in grado di strutturare un’avventura che comincia nella filiale e continua sulla strada”.