In riferimento all’emergenza coronavirus, Hertz conferma la piena operatività delle agenzie di noleggio in Italia, incluse quelle presenti nelle Regioni maggiormente interessate dai fatti. Hertz è in costante contatto con le Autorità Italiane – comprese quelle locali ed aeroportuali – al fine di garantire il rispetto delle indicazioni sanitarie e preservare la continuità del servizio.

Allo scopo di rassicurare i propri ospiti e rendere maggiormente serena l’esperienza di noleggio, Hertz Italia ha disposto un’ulteriore procedura di sanificazione ed igienizzazione dei veicoli, in aggiunta ai consueti lavaggi interni ed esterni.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha commentato: ”Alla luce dell’evoluzione della situazione contingente riteniamo fondamentale attenerci alle indicazioni  delle autorità competenti e ricordarle agli Ospiti. Tuttavia, per offrire loro le migliori condizioni di viaggio e rassicurarli sulla massima attenzione e cura da parte dell’azienda, abbiamo attivato, su tutto il territorio nazionale, procedure straordinarie di sanificazione dei veicoli”.