Hertz, Giulia Quadrifoglio entra in Selezione Italia

239

Nel primo anno del nuovo centenario, Hertz lancia un’importante novità in Selezione Italia, la prima del 2019.

Arriva infatti nella flotta Premium di Hertz in esclusiva per l’Italia, la più prestazionale delle Alfa Romeo: Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio, un’icona dell’automobilismo italiano.

L’Alfa Romeo di serie più potente di sempre, equipaggiata con un V6 da 2.891 litri che eroga una potenza di 375kW/510CV e una coppia massima di 600 Nm a 2.500 giri, Giulia Quadrifoglio incarna pienamente l’eredità motoristica italiana degli anni ’60.

Giulia Quadrifoglio è un’auto capace di regalare sensazioni di guida senza precedenti e abbina un comfort eccezionale ad un equilibrio ottimale, il più alto punto d’incontro tra meccanica ed emozioni.

Selezione Italia raggruppa una flotta di auto speciali selezionate tra le eccellenze dell’automobilismo italiano e offre ai clienti la garanzia di guidare esattamente marca e modello scelti al momento della prenotazione, a cui si affianca un servizio del tutto esclusivo per vivere la migliore esperienza di noleggio di sempre.

Ospitalità, qualità, eccellenza, esclusività, cura dei dettagli, tradizione e stile sono i valori che caratterizzano Hertz Selezione Italia, il divertimento, il piacere di guida, il comfort, la sicurezza sono lo standard a bordo di questa flotta speciale.

Il successo di Selezione Italia ha ispirato progetti analoghi in corso di sviluppo negli altri paesi europei in cui Hertz opera. Il primo di questi è British Collection ed è stato lanciato all’inizio del 2019 in Inghilterra. Qui il brand di prestigio è Range Rover, un’icona della tradizione britannica.