Hertz Europe ha ampliato il servizio mensile di abbonamento auto My Hertz Weekend, che è ora disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Flessibile ed economica, questa alternativa all’auto di proprietà offre agli Ospiti Hertz l’accesso a un’auto dal giovedì al lunedì, contribuendo a migliorare i propri fine settimana e a renderli più lunghi.
Vincent Gillet, Vice President Marketing, International, ha dichiarato: “Incoraggiati dal feedback positivo avuto in seguito al lancio di My Hertz Weekend in Italia nel mese di maggio, abbiamo deciso di espandere il servizio anche ad altre agenzie in Europa. Una valida alternativa al car sharing e al leasing, My Hertz Weekend risponde al cambiamento di approccio in atto nei confronti della proprietà dell’auto, nonché alla crescita dell’economia del noleggio e dell’abbonamento. Siamo certi che soddisferà le esigenze dei clienti che, ad esempio, vivono in città e non hanno bisogno di un veicolo durante la settimana, oppure di famiglie che già possiedono un veicolo ma hanno bisogno di una seconda auto durante il fine settimana”.
Dopo la registrazione, gli abbonati a My Hertz Weekend potranno utilizzare un veicolo Hertz a scelta tra le categorie piccola, media, grande o premium. Il veicolo scelto sarà a loro disposizione ogni fine settimana per un mese o più – senza impegno a lungo termine. I clienti non devono prenotare il ritiro ogni volta; la loro auto sarà infatti sempre pronta per ogni fine settimana del mese, per tutta la durata dell’abbonamento sottoscritto.
Gli abbonati ritirano e riconsegnano le loro auto presso il punto Hertz che avranno selezionato come “base” tra i 50 disponibili a Barcellona, Bologna, Londra (St Pancras International), Madrid, Milano, Oxford, Roma, Torino, Firenze, Colonia, Lione, Edimburgo, Glasgow e Manchester, a orari flessibili.