Hertz e Lufthansa lanciano la campagna ‘Travel seamless’

195

Hertz e Lufthansa hanno annunciato un’estensione della partnership e la celebrazione della nuova campagna pubblicitaria. La continuazione di questa relazione di successo offrirà ai clienti un’esperienza di viaggio “premium” senza interruzioni, sia in aereo che su strada.

Per contrassegnare la partnership in corso, iniziata nel 2013, il 1° ottobre è stata lanciata una nuova campagna della durata di due anni, a marchio congiunto Hertz e Lufthansa. La campagna promuove le offerte premium di entrambi i marchi – la gamma di veicoli di lusso Hertz e i migliori aerei moderni di Lufthansa – ed è racchiusa nel messaggio: “Premium in the Air and Premium on the Road – Travel Seamless”.

Vincent Gillet, VP International Marketing, ha dichiarato: “Hertz e Lufthansa offrono ai clienti un’esperienza di viaggio premium senza interruzioni. Questa estensione della partnership rafforza il nostro rapporto con una delle migliori compagnie aeree del mondo ed è importante per dare risalto alle offerte premium di entrambi i marchi. I clienti continueranno ad avere benefici da entrambi le compagnie grazie a questo accordo”.

 Erik Mosch, Vice President Product Management Ancillary Services di Lufthansa, ha detto: “Per noi di Lufthansa, il viaggio non si ferma al volo ma comprende un percorso completo “end-to-end”. La campagna di marketing ‘Travel Seamless’ in collaborazione con Hertz supporta perfettamente l’ambizione di Lufthansa di fornire ai propri clienti un fluido passaggio da aria a terra, di livello premium.

Tale campagna prevede per i membri del programma frequent flyers di Lufthansa “Miles & More”, dal 1° ottobre al 15 dicembre 2019, la possibilità di guadagnare sei volte il valore delle miglia – l’equivalente di 3.000 miglia a noleggio – quando noleggiano un veicolo Hertz in una delle oltre 190 destinazioni internazionali servite da Lufthansa. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 15 novembre 2019. Hertz è uno dei partner di Miles & More da oltre 20 anni e fornisce ai suoi 36 milioni di soci degli sconti speciali e miglia premio con il noleggio auto.

Inoltre, Hertz 24/7 collabora con il Lufthansa CarPool, una flotta tecnologica di car sharing per i dipendenti Lufthansa in sette importanti città tedesche. Hertz è anche partner operativo ed esclusivo di Lufthansa per la fornitura di servizi di auto noleggio aziendale per tutti gli impiegati a livello globale e, in caso di interruzione di servizio aereo, fornisce veicoli a noleggio on demand per i clienti e i membri dell’equipaggio Lufthansa.

La campagna ‘Seamless Travel’ partita il 1° ottobre promuove la partnership tra i due brand attraverso la caratterizzazione grafica di una serie di touchpoints, tra cui tazze e volantini a bordo della compagnia aerea, intrattenimento in volo, schermi presso Ie sale lounge Lufthansa, newsletter, sito Web Hertz, schermi presso le agenzie Hertz, e-mail Hertz Gold Plus Rewards, sito Web Lufthansa e social media.

Il video della campagna è stato girato all’aeroporto di Francoforte (base di Lufthansa) e sulla costa occidentale dell’Irlanda. Incarna egregiamente la proposta del servizio, mostrando un viaggiatore soddisfatto del servizio di continuità tra il suo viaggio in volo e quello in strada. Le immagini a bordo del volo e in macchina mostrano libertà e viaggio senza stress, evidenziando il servizio premium offerto da entrambe le compagnie.