Hertz arricchisce l’offerta con la nuova Range Rover Evoque

105

Hertz sceglie la seconda generazione di Range Rover Evoque, un modello di grandissimo successo che ridefinisce il concetto di SUV.

Hertz sceglie di arricchire l’offerta dell’alto di gamma affiancando la nuova Range Rover Evoque al modello Velar già disponibile e molto apprezzato dai propri clienti.

Soddisfatto Massimiliano Archiapatti, direttore generale e AD di Hertz Italia: “La clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante. Il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e vogliamo farlo sia attraverso il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura i modelli offerti dal mercato automotive per riuscire ad offrire un’esperienza di noleggio superiore. Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand.  Sono convinto che la nuova Evoque, una vera e propria “dichiarazione di stile”, ci permetterà di rispondere egregiamente alle necessità dei clienti più esigenti, come già facciamo con il modello Velar”.