Hertz, al via la partnership con Garage Italia

286

Hertz Italia e Garage Italia insieme per interpretare lo stile italiano e creare delle proposte su misura per rendere l’esperienza di noleggio unica ed esclusiva.

Per annunciare l’accordo, Hertz ha scelto la meravigliosa cornice di Sorrento, fortemente evocativa della Dolce Vita, lo stile che ha caratterizzato il nostro paese negli anni ’60. In particolare Hertz ha voluto organizzare l’incontro presso l’hotel Parco dei Principi, il sogno di Giò Ponti a strapiombo sul mare. Massimiliano Archiapatti – AD e Direttore Generale di Hertz Italia – spiega questa scelta: “Abbiamo raccolto la dichiarazione di Giò Ponti, uno dei massimi esponenti del design del nostro paese “Dobbiamo misurarci con il passato, ma anche con il futuro e con le utopie”, perché ci riconosciamo a pienonell’incipit, e abbiamo voluto che anche la scelta del luogo completasse la filosofia da cui è nato questo progetto”.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa – ha aggiunto Archiapatti – Ci stiamo lavorando da tempo e sono molto contento di aver trovato un partner di livello che ha colto immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto. Selezione Italia per noi è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, è il modo in cui viviamo la relazione con i nostri Ospiti. Per noi Selezione Italia è il nostro fiore all’occhiello, rappresenta il modo con cui vogliamo presentarci. Siamo in Italia, siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, della nostra cultura che è fatta di uno stile distintivo che va dal design alla moda, dal cibo all’arte, ma che soprattutto è accoglienza. Siamo alla ricerca continua di novità e con Garage Italia possiamo offrire ai nostri Ospiti qualcosa di veramente unico. Il primo passo di questo sodalizio è salire a bordo del progetto Icon-e con la Fiat 500 Jolly elettrica di Garage Italia e utilizzare questa rivisitazione della storica auto per la prossima estate”.

“Per Garage Italia è una bellissima opportunità poter lanciare insieme ad Hertz una nuova linea di business legata al progetto Icon-e, in cui convivono la ricerca estetica e l’artigianalità della produzione con l’innovazione tecnologica portata dalla riqualificazione elettrica, il tutto nel nome della sostenibilità e del re-use”, commenta con soddisfazione Enrico Vitali, AD di Garage Italia.

Hertz ha scelto Fiat 500 Jolly Icon-e by Garage Italia per proporre una soluzione accattivante per l’estate che oltre a far rivivere lo spirito dei Favolosi anni Sessanta, offre i vantaggi della tecnologia elettrica per una Dolce Guida ad emissioni zero.

Sulla base di una Fiat 500 d’epoca, completamente trasformata per diventare una open-air divertente e sbarazzina, curata in ogni minimo dettaglio. Fiat 500 Jolly Icon-e by Garage Italia diventa un’innovativa soluzione eco-friendly grazie alla riqualificazione elettrica del veicolo a trazione posteriore che monta ora un kit retrofit elettrico.

Con la “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia, Hertz può rafforzare la propria volontà di coniugare tradizione e innovazione e offrire agli ospiti un’esperienza entusiasmante a bordo di un vero e proprio salotto estivo con sedute in corda naturale interamente intrecciate a mano, finiture di altissimo livello, carrozzeria in colori Heritage e cerchi in tinta.

Con questo accordo Hertz e Garage Italia iniziano un percorso che porterà presto un’altra novità in Selezione Italia per offrire agli Ospiti Hertz un modo nuovo ed esclusivo di vivere lo stile Italiano.