Il Gruppo Nicolaus continua l’attività di costruzione di una programmazione di qualità già dall’estate 2021 ed annuncia l’arrivo sul mercato di una new entry calabrese, il Nicolaus Prime la Conchiglia Resort & SPA di Capo Vaticano.

La novità vede il debutto della linea Prime in Calabria ed è frutto della collaborazione con Master Group, società calabrese attiva nell’ambito dei servizi di DMC in tutta Italia e, più di recente, anche in quello delle gestioni alberghiere. Master Group ha totalmente sposato il format Nicolaus Prime, ed ha affidato la commercializzazione del resort a Nicolaus, in esclusiva per il mercato italiano, le incentive house e altri canali intermediati.

Ubicato in posizione panoramica, che regala visioni d’incanto sull’isola di Stromboli e sulle tinte accese dei tramonti, il resort è a breve distanza da un’incantevole spiaggia bianca privata.

Tra i plus del prodotto figurano la dimensione raccolta (circa 100 camere), caratteristica della linea Prime, perfetta per rilassarsi in totale tranquillità senza rinunciare al divertimento, e la cura dei dettagli nelle camere, così come nelle aree comuni, quali i bellissimi giardini e la panoramica area pool.

Le diverse tipologie di camere la rendono, inoltre, particolarmente versatile, con un range di scelta che spazia dalle sistemazioni con più ambienti, adatte per i nuclei famigliari, alle raffinate camere Deluxe, camere di recentissima realizzazione, tutte vista mare e piscina, eleganti negli arredi e che offrono un bouquet particolarmente ricco di servizi propri della linea Prime tra cui figurano WI-FI,  SKY TV, room service, set di cortesia premium, macchina per il caffè e frigobar, entrambi con prima fornitura. Da segnalare anche la categoria Comfort, che comprende anche alcune camere con vista panoramica su Stromboli e sui meravigliosi tramonti sul mare che questa parte della Costa Calabrese sa offrire.

“La presentazione al mercato del Nicolaus Prime la Conchiglia Resort & SPA ci rende doppiamente orgogliosi – commenta Gaetano Stea, Direttore Prodotto del gruppo Nicolaus  – L’ingresso, tra i nostri Club, di questa bellissima new entry, segna, infatti, il debutto della linea Prime in una regione chiave per il mare Italia come la Calabria e inaugura una partnership con Master Group, solida realtà leader nella creazione di esperienze di qualità nell’area calabrese e non solo, con un raggio di azione che abbraccia con competenza e successo anche i mercati stranieri. La soddisfazione per questa nuova interazione è davvero grande poiché la scelta di “sposare” il format Nicolaus Prime è stata fatta anche in un’ottica di crescita, per costruire un posizionamento pienamente coerente con i contenuti di eccellenza prodotto, affidandosi alla qualità riconosciuta del nostro Brand e alla nostra copertura capillare del mercato italiano”,

Punti di forza che contraddistinguono l’identità della struttura saranno la presenza di un’ottima SPA con zona umida e differenti sale massaggi, del nuovissimo centro fitness, del ristorante panoramico, e del lido attrezzato ed esclusivo su un candido tratto di spiaggia, servito da un nuovo Beach Club che offre un’ampia scelta legata al food & beverage.

In evidenza anche l’area pool con due piscine riscaldate e una terza in area relax, che, unitamente agli altri servizi di livello superiore, rendono questo resort assolutamente indicato per coppie e famiglie desiderose di trascorrere una vacanza in un ambiente riservato e delicato, con un servizio di intrattenimento soft e alcuni servizi che strizzano l’occhio al villaggio turistico in puro stile Prime. E per la felicità e il divertimento dei bambini sono presenti i Mini e Baby Club, seguiti da personale specializzato.

“Sono orgoglioso e pienamente soddisfatto della nascita di questa nuova collaborazione con Nicolaus – afferma Lino Cangemi – General Manager di Master Group – Maggiore soddisfazione mi dà il portare nella nostra Calabria e, soprattutto nell’area di Tropea, un club Prime – unico nella regione e terzo in Italia – punta di diamante dell’offerta turistica della Nicolaus. Questo certamente porta lustro non solo alla nostra struttura ma a tutta la ricettività calabrese. Sono certo che questo primo passo sarà l’incipit di una partnership destinata al successo”.