Si consolida, ampliandosi ulteriormente, la partnership fra Radio Italia e il Gruppo Alpitour.

Si inizia da Radio Italia Winterland Tour 2020 che coinvolgerà i brand Bravo Club e Neos dal 15 febbraio al 5 aprile, animando le più belle località sciistiche d’Italia: 8 weekend durante i quali sarà ricreato un vero e proprio villaggio turistico, con igloo personalizzati firmati Neos e Bravo Club, una boule de neige Bravo Club dove scattare simpatici selfie e un Neos 787 Dreamliner gonfiabile di ben 18 metri di lunghezza e 15 di larghezza allestito in prossimità delle piste. Un itinerario che dall’Abruzzo al Trentino, passando per la Valle d’Aosta e il Piemonte, coinvolgerà i partecipanti con la musica e l’animazione di Radio Italia e il divertimento targato Bravo Club e Neos. Un progetto che sarà promosso con oltre 300 promo ogni settimana su Radio Italia a partire dal 10 febbraio.

In primavera la collaborazione tra il Gruppo Alpitour e Radio Italia proseguirà, spostandosi nell’esclusivo Bravo Baia di Tindari, in Sicilia, che si trasformerà per l’occasione nella cornice da cui saranno trasmessi i programmi radiofonici in palinsesto: dal 16 al 24 maggio la troupe della emittente sarà, infatti, ospite del Bravo Club, allietando le giornate e organizzando una serata di dj set e un concerto, tenuto da un artista a sorpresa, per tutti gli ospiti del villaggio.

“Queste – spiegano i due brand – sono solo le battute iniziali di un progetto più ampio di collaborazione che si svilupperà con nuove attività nei prossimi mesi: del resto, il binomio musica e vacanza permette di realizzare sinergie che rendono ancora più speciale il tempo libero delle persone”.