Il tour operator Going, in collaborazione con Alitalia, ha organizzato un viaggio che ha portato dieci agenzie a visitare diverse strutture dell’arcipelago dell’Oceano Indiano con la supervisione del brand manager Emmer Guerra.

Gli agenti di viaggio selezionati hanno avuto modo di scoprire l’accoglienza e l’ospitalità delle principali novità del monografico 2019 che il tour operator ha dedicato alla destinazione: il Nika Island Resort e il Go Resort The Residence Maldives.

“Abbiamo un’ampia proposta sulla destinazione con oltre 20 strutture in tutto l’arcipelago per diverse tipologie di offerta: dal resort di lusso fino alle guesthouse. Questa esperienza è il modo migliore di fare network, facendo testare con mano la qualità del prodotto alle agenzie partner”, afferma lo stesso Guerra.

Le Maldive sono una destinazione che all’interno dell’offerta Going sta facendo registrare una forte richiesta grazie anche ai collegamenti diretti di Alitalia da Roma e Milano per Malé.

“È un’inversione di tendenza rispetto a qualche anno fa dove l’arcipelago sembrava essere indirizzata su altri mercati big spender – precisa ancora il brand manager –. È stato fatto un grande lavoro anche con i vettori aerei di linea che sono tornati a programmare la destinazione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Per le prossime festività invernali l’operatore offre pacchetti in allotment sulla destinazione con diverse proposte di soggiorno. Going, inoltre, proseguirà con il suo programma di formazione per le agenzie di viaggi con i webinar dedicati sulle varie destinazioni e ulteriori fam trip in calendario per il 2019.