Go World si conferma sempre più vicina agli agenti di viaggio e in questi giorni con i suoi Area Manager sta consegnando a loro una nuova collezione di regali.

“Un kit molto attuale – illustra il to – include una visiera personalizzata, gel igienizzante per mani e mascherina con l’inconfondibile cartina antica, per sostenere i collaboratori in questo momento complesso di riapertura. Borraccia in alluminio per essere sempre più green e una chiavetta USB a bracciale che si rivela sempre utile”.

“Vogliamo essere presenti e coccolare tutti gli agenti di viaggio italiani in questa fase delicata di riapertura graduale”, afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World. “Con i nostri promotori siamo già attivi e stiamo visitando le agenzie in tutta sicurezza”.

Ludovico Scortichini, Presidente di Go World conferma: “L’obiettivo di questa operazione è fare visita agli agenti affinchè sentano la nostra vicinanza in questo momento di grande difficolta. Il nostro Direttore Commerciale e i promotori portano dei regali a tutti gli agenti di viaggio, indistintamente sia ai nostri clienti che a tutti gli altri. E’ importante riuscire a trasmettere tutto il nostro supporto con un’attenzione particolare al valore umano e al fatto che siamo tutti parte della stessa filiera. Siamo certi che gli agenti apprezzeranno il nostro gesto di amicizia incondizionata”.