Go World annuncia la distribuzione del nuovo catalogo monografico Viaggi di Nozze nelle migliori agenzie di viaggio di tutta Italia.

Il catalogo racchiude tantissime proposte create ad hoc per trascorrere una Luna di Miele indimenticabile e un’inedita collezione di viaggi per chi vuole celebrare il rito all’estero secondo gli usi e costumi locali: Sì lo voglio, Sposarsi a Bali, ad esempio, include la celebrazione del matrimonio sulla spiaggia con abiti tradizionali balinesi, decorazioni floreali, accompagnamento musicale con strumenti a percussione di bambu per vivere tutta l’esperienza di un matrimonio in stile indonesiano.

Sì lo voglio in India, invece, permette di festeggiare la promessa in un tempio induista con la funzione celebrata da un brahmino con preghiere cantate, scambio di anelli,  ghirlande di fiori, fuoco, polvere rossa Sindoor, collana d’oro “mangal sutra” e benedizioni.

Per chi desidera scambiarsi le promesse su spiagge tropicali bianchissime costellate di palme con un oceano cristallino e incontaminato, sono perfette le proposte Sposarsi in Polinesia Francese sull’Isola di Moorea, o sulle Isole Fiji, Isole Samoa o le più famose Isole Cook. Da non dimenticare tutto il lusso di un rito celebrato sulle spiagge di Mauritius e di Seychelles.

“Da sempre siamo percepiti dal mercato come il tour operator dedicato ai veri viaggiatori e in grado di creare qualsiasi viaggio su misura – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Ed è per questo motivo che abbiamo scelto di includere in questo catalogo molti programmi di viaggio pensati ad hoc per trascorrere una Luna di Miele indimenticabile nelle più belle destinazioni del mondo, ma anche proposte inedite per celebrare il matrimonio all’estero vivendo un’esperienza unica secondo i riti e le tradizioni locali”.