Go World annuncia una nuova politica commerciale per superare questo momento di incertezza del mercato e sostenere le vendite delle Agenzie di Viaggio.

Tutte le agenzie di viaggio che prenotano dal 5 al 31 Marzo per tutte le partenze dal 1 Maggio al 31 Agosto, un viaggio di un tour operator della famiglia Go World inclusi i cluster, che includa voli intercontinentali delle compagnie aree Lufthansa, United Airlines, Air Tahiti Nui, Air Canada, Austrian, Qantas, Qatar Airways, Swiss Airways, avranno la possibilità di annullare il viaggio senza penali fino a 30 giorni dalla data di partenza.

“In questo momento di incertezza dove il settore del turismo sta ricevendo dei forti contraccolpi, Go World si schiera con le agenzie di viaggio e i loro clienti con la promozione ‘Annullamento senza penali’ per tutte le prenotazioni effettuate nel mese di Marzo per le partenze estive con le compagnie aree sopra citate”, afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World.

“È il momento – conclude Scortichini – di essere compatti e di fare squadra ed è per questo che ringrazio tutte le compagnie aree che operano con voli di linea in tutto il mondo che ci stanno supportando in questa campagna”.