Go Biker, tour operator dedicato all’organizzazione di viaggi in moto in tutto il mondo e parte della famiglia Go World, punta sul territorio marchigiano che diventa protagonista e punto di partenza per la nuova programmazione dei tour in moto.

“Con Andrea Alessandrelli che è l’anima di Go Biker e accompagnatore storico con oltre 60 viaggi in moto fatti nelle più diverse destinazioni del mondo, abbiamo studiato nuovi itinerari nel nostro Bel Paese e siamo partiti proprio dalla nostra Regione Marche che ha tutte le caratteristiche per soddisfare le esigenze anche dei biker più sofisticati”, afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World.

Andrea Alessandrelli conferma: “Vogliamo portare clienti abituati a viaggi in Patagonia, Nuova Zelanda, India e in tante altre destinazioni del mondo a percorrere in sella un tour per conoscere le Marche. Siamo certi che sarà sicuramente un’esperienza unica per chi desidera scoprire zone stupende come la Valle del Metauro, profumata di tartufi in autunno, la meravigliosa costa del Conero in estate, fino al cuore dei Monti Sibillini”.