Go Scuba presenta i nuovi itinerari di viaggio 2020 per gli appassionati di diving.

Una proposta per chi desidera vivere un’esperienza unica è il Cluedo Subacqueo 2020, dal 7 al 18 Marzo, 12gg/11 notti, dove i partecipanti delle squadre Go World dovranno risolvere il mistero subacqueo nelle acque di un sito imperdibile come Leyte nelle Filippine e affrontare tutti i team europei per aggiudicarsi il primo premio.

Per chi desidera abbinare una crociera alle immersioni, Crociera Sudan 2020 è un pacchetto di 8gg/7notti dove si può scegliere tra tre itinerari sudanesi. L’itinerario Classico, valido tutto l’anno è perfetto per chi visita il Mar Rosso Sudanese per la prima volta, e permette di ammirare Wingate, relitto italiano della seconda guerra mondiale e un altro relitto, il Blu Bell della Toyota. L’itinerario Nord, da settembre a ottobre consente di visitare l’Isola di Mesharifa con le sue innumerevoli mante, oltre ai reef di Ras abu Shagara. L’itinerario Sud, invece, da intraprendere dalla fine di febbraio è ideale per chi vuole conoscer il famoso pinnacolo, oltre ad immergersi in indimenticabili reef più piccoli come Pinnacle, Shab Quseir, Seil Ada Kebir (isola della tartaruga), barriera Kery e Jumna.

Go Scuba propone anche il Workshop di fotografia e videoripresa subacquea con montaggio video e foto con l’esperto e pluripremiato video reporter GianMaria Mazza  nell’affascinante località di Lembeh, in Indonesia. Partenza speciale del 23 Ottobre 2020 (10gg/8 notti) con soggiorno nell’Eco Diver White Sands Beach Resort.

Il corso prevede 18 immersioni per imparare ad utilizzare le attrezzature e gli illuminatori in modo corretto con lezioni teoriche alla sera, inoltre i partecipanti avranno la possibilità di utilizzare gratuitamente alcuni prodotti innovativi dell’azienda leader nelle produzione di attrezzature per la fotografia e video ripresa subacquea, EasyDive.