Go-On-Italy, portale di incoming che collabora con numerose agenzie di viaggio della penisola specializzate in proposte local, ha ampliato le proposte relative a Veneto, Sicilia e Liguria. Sono stati infatti inseriti pacchetti realizzati grazie alla collaborazione con CNA Turismo e Commercio che vede in Go-On-Italy uno strumento fondamentale per la diffusione del turismo esperienziale e per valorizzare le micro realtà territoriali.

Grazie alla collaborazione con associazioni di camperisti e con adv specializzate sul tema, a breve il portale aprirà anche una sezione destinata alla vacanza in camper e, di conseguenza, ad un’Italia inedita.

Nei prossimi mesi, inoltre, Go-On-Italy creerà la sezione Selection dove saranno inclusi i migliori ristoranti, alberghi, agriturismi, autonoleggi, etc. e la selezione verrà fatta dagli stessi agenti di viaggio che segnaleranno le eccellenze del territorio e quanti risponderanno a determinati parametri, non forzatamente legati ad una fascia di costo top di gamma.