Go Asia, al via la collaborazione con l’Ente del Turismo Malesia

211

Al via il progetto di co-marketing per il 2019 tra Go Asia, tour operator del Gruppo Go World, e l’Ente del Turismo della Malesia.

Il progetto di collaborazione si propone di garantire massima visibilità con una pianificazione pubblicitaria on line su portali di rilievo nazionale come la sezione Viaggi di Corriere.it, il portale della Lonely Planet e di Viaggio Gratis.

La collaborazione include anche tre incontri dedicati agli agenti di viaggio in programma per il 24 – 25 settembre a Genova, Rimini e Firenze.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle vendite per la Malesia che è uno dei Paesi più affascinanti del Sud Est Asiatico ancora lontano dal turismo di massa e quindi meta perfetta per il nostro target di clienti viaggiatori”, afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “L’offerta Go Asia per la Malesia comunque, include moltissime proposte dai viaggi di gruppo a itinerari di lusso e viaggi su misura”.

Anche il Direttore dell’Ente Turismo Malesia di Parigi, Libra Haniff, che supervisiona il mercato Italiano, si dice entusiasta di questa collaborazione: “Da sempre i Tour Operator sono una priorità per l’Ente Turismo Malesia, e in particolare quest’anno vogliamo coinvolgerli ancora di più nella promozione del paese. Go Asia è un partner di grande esperienza sulla Malesia, con cui abbiamo spesso condiviso promozioni, serate, attività di co-marketing sia al consumatore finale che al trade. L’obiettivo è quello di consolidare l’immagine della Malesia attraverso la professionalità di questa azienda”.

La Malesia sta registrando risultati positivi sugli arrivi internazionali, con 11 milioni di arrivi nel periodo Gennaio Maggio, e in particolare dall’Italia, che si riconferma 5° mercato europeo, con 18.011 arrivi, in positivo rispetto al 2018.