GNV, nel 2019 novità e rafforzamento legame con le Agenzie

273

GNV è al lavoro per rinnovare il forte legame con le agenzie di viaggi: per il 2019 la Compagnia sta studiando infatti un nuovo programma fedeltà dedicato alle agenzie di viaggio, basato sull’esperienza del concorso “Più Bravi, Più Buoni”.

A vincere l’edizione 2018, che ha superato i 4000 iscritti, è stata l’agenzia Cocciola Viaggi di Palermo, del network Gattinoni, che si è aggiudicata il Super Premio finale da 5000€ in buoni Amazon.

Tra le novità 2019 il ritorno di GNV sulla linea estiva Genova-Olbia, con partenza il 25 maggio e fino al 28 settembre: GNV raddoppia quindi l’offerta sulla destinazione Sardegna, e a partire da maggio sarà possibile scegliere tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.

È partita inoltre la campagna 2019 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni – tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli amici a 4 zampe che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi: fino al 24 febbraio sarà possibile prenotare i viaggi da febbraio a novembre incluso con sconti fino al 25% su tutte le linee.

Continua la nuova opzione Blocca il prezzo, che consente ai propri ospiti di riservare la soluzione di viaggio desiderata e bloccarne il prezzo per 2 giorni, al termine di quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la riserva.

Confermate le novità di prodotto introdotte nel 2018, tra cui le offerte mirate per la ristorazione di bordo: con le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al Bar e al Self Service di bordo.

Tutte le promozioni di GNV, inoltre, potranno essere acquistate con l’opzione Prevendita, che consente di opzionare il biglietto versando il 30% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto entro 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 70% dell’importo tramite Agenzia.

GNV, parte del gruppo MSC, è una delle principali compagnie italiane di navigazione, con una flotta di 14 navi, 11 collegamenti internazionali da e per Spagna, Francia, Tunisia, Marocco, Malta e Albania, e 7 linee nazionali verso Sicilia e Sardegna.