Global Distribution Sales & Marketing arricchisce ulteriormente il proprio portafoglio di partner e sigla un accordo di collaborazione per il mercato italiano con Booking.com.

In virtù di questa partnership, dal prossimo 2 Marzo Global GSA potrà offrire alla agenzie partner il prodotto di Booking.com. In particolare, le agenzie potranno accedere tramite un link dedicato al portale business di Booking.com, dove potranno prenotare milioni di strutture con commissione preferenziale. Inoltre, avranno accesso a speciali tariffe Business e una scontistica Genius con soli 2 check-out. A tutto ciò si aggiungono tutti i tradizionali “plus” offerti da GDSM Global GSA: un supporto commerciale telefonico e una rete commerciale composta da 10 venditori che coprono tutto il territorio nazionale.

“Siamo molto orgogliosi di aver sottoscritto questa partnership con un player di importanza mondiale come Booking.com, a cui possiamo offrire tutto il nostro know-how in termini di conoscenza del mercato del trade italiano e di soluzioni tecnologiche avanzate per le agenzie di viaggio”, ha commentato Manlio Olivero, Presidente & Ceo di Global GSA.