Giamaica dall’immagine rinnovata grazie a ‘Beautiful Destination’

180

Una nuova immagine per la Giamaica affidata a una società di comunicazione il cui nome è già una garanzia, ‘Beautiful Destination’: è l’obiettivo spiegato da Gregory Shervington, regional director del Jamaica Tourist Board per l’Europa continentale. “Si tratta di una società molto digital oriented che curerà un’unica immagine della destinazione caraibica per tutto il mondo – ha detto il direttore regionale – L’Italia è il secondo mercato dell’Europa continentale per l’isola giamaicana, che non è soltanto mare”.

Gli sforzi del Jamaica Tourist Board sono rivolti alla filiera, in particolare alla distribuzione, con lo scopo di mostrare l’offerta variegata della meta che va incontro alle esigenze di tutti i segmenti, dalle famiglie alle coppie, dai gruppi di amici amanti delle attività all’aperto agli appassionati di golf, che possono contare su una località ormai rinomata anche per questo sport come Montego Bay.

“In inverno grazie a Neos abbiamo due voli nel fine settimana in partenza da Verona e Milano Malpensa – ha aggiunto Shervington – C’è un forte lavoro con i tour operator per far conoscere il volto meno noto della Giamaica”. Intanto l’Ente ha uno spazio su Facebook dedicato agli agenti di viaggi con dettagli utili e informazioni specifiche, contenute anche negli e-learning e nei webinar programmati. Previsti anche diversi fam trip.