Luca Garioni entra in Geo come nuovo Consulente Lombardia e Svizzera. Nato a Codogno (Lo) nel 1981, una Laurea in Scienze Turistiche e un’esperienza quindicennale nel turismo presso importanti Tour Operator come Marcelletti, Garioni si definisce una persona seria, curiosa e disponibile, che ama lavorare a contatto con le persone, per arricchire la propria formazione di nuovi punti di vista.

“Ringrazio la Direzione e lo staff per avermi accolto e dato la possibilità di rappresentare il mondo Geo. Con grande orgoglio ed entusiasmo mi metto a disposizione delle agenzie per trasmettere tutte le potenzialità e i servizi che il Network propone per aiutarle a crescere”, le parole di Luca Garioni.

“Ho voluto personalmente che Luca entrasse nella squadra Geo, per lo sviluppo di un’area fondamentale come quella lombarda, in cui contiamo oltre 250 agenzie”, il commento di Andrea Cerri, Responsabile Rete Consulenti.

L’inserimento del nuovo consulente, già conosciuto dalle agenzie della zona, va nella direzione dell’ulteriore rafforzamento della struttura commerciale e del miglioramento dell’assistenza alle affiliate Geo.